Strumenti di Guarigione  >  Alcune esperienze >  Alcune esperienze...


Alcune esperienze...


L'esperienza di Claudia, 22 anni
pubblicata il 30 Gennaio 2013

Cari amici,
mi chiamo Claudia, ho 22 anni e ho notato che la sezione delle esperienze personali è ancora vuota.
Eppure penso che molti di noi abbiano qualcosa da raccontare.
Io sono stata aiutata e continuo ad essere aiutata da Carlos per quanto riguarda molti problemi.
Il primo, quello di cui voglio parlarvi (perché gli altri progetti sono ancora "in fieri"), riguarda un grosso problema di salute.
Carlos ha iniziato ad aiutarmi prima di conoscermi di persona. Io non potevo partecipare ai corsi, ero in sedia a rotelle e ho passato quasi tre anni così, con molteplici ricoveri, micro-fratture alla colonna vertebrale, una grave osteoporosi.
Non sto qui a dilungarmi sui particolari. Sentivo Carlos solo via e-mail e gli ho chiesto di fare qualcosa per me. Quando io ero in stato di incoscienza, ricoverata in ospedale, è stata mia sorella a contattarlo per me.
Ora cammino (proprio stamattina ho partecipato alla lezione, anche se solo per le prime ore), e la mia osteoporosi è nettamente migliorata: dopo un anno, gli stessi medici hanno ammesso che i risultati sono da considerarsi "miracolosi".
Un incremento di massa ossea che non avevano mai visto prima in nessun altro paziente. Non posso negare che molti miglioramenti li devo proprio a Carlos e alla meditazione.