A proposito di felicità e successo
Ogni giorno riservati momenti di silenzio e di meditazione.
Contempla la bellezza del Creato e prendi atto della luce di Dio che è presente nella natura.
Non giudicare e criticare te stesso e nessun’altro, gli eventi e quello che accade nel mondo. Accetta pienamente ogni cosa.
Dai quello che hai (Gioia, Amore, Ricchezza, ecc…) e accogli allo stesso modo i doni del creato.
Chiediti prima di agire se quello che farai portera’ gioia e felicita’ nella tua vita e in quella degli altri. Fai le tue scelte con il cuore.
Vivi solo oggi, accettando pienamente ogni cosa e assumendosi la responsabilità per tutto ciò che accade nella tua vita. Il caso non esiste.
Immagina ogni giorno (almeno 3 volte) la perfetta realizzazione dei tuoi desideri, attraverso immagini chiare e piene di luce.
Non aspettarti nulla, se non che qualcosa di meraviglioso e sorprendente accada nella tua vita! Godi delle infinite possibilita’ e della stupenda incertezza del Principio Creatore!
Realizza il tuo scopo: idee e progetti a servizio della Creazione. Immagina Ricchezze, Felicità, Amore , Salute e Pace per tutti gli esseri viventi.
Pensieri di felicità e successo
Apportare modifiche interiori è un‘avventura esaltante, non un lavoro difficile e doloroso!
Qualsiasi vecchio schema negativo rimosso nasconde un tesoro; la nostra salute, ricchezza, libertà, amore, e porta alla scoperta della nostra LUCE INTERIORE!
La convinzione è un pensiero o idea di altri che abbiamo accettato come vera!
Ciò che pensiamo è la nostra verità!
Il subconscio accetta tutto ciò a cui decidiamo di credere. Ma sono solo pensieri e possono essere cambiati!
Abbiamo scelto il sesso, il colore della pelle, il paese d’origine e i nostri genitori per imparare quello che ci serve in questa esistenza; prendere coscienza di quello che ci hanno lasciato è uno strumento per crescere!
Il risentimento, la critica e il giudizio, il senso di colpa, le preoccupazioni , gli attaccamenti e le paure generano dolore e sofferenza PERCHE NON VOGLIAMO ASSUMERE LA RESPONSABILITA’ DEI NOSTRI PENSIERI, PAROLE E AZIONI!
La via che porta alla libertà passa attraverso il perdono, l’accettazione e l’amore per se stessi e per gli altri!
Nulla ci è dovuto e non dobbiamo nulla a nessuno. Il DEVO va cambiato con il POSSO!
Per un essere umano l’unico merito è permettersi di accettare ogni bene; GIOIA, PACE, LUCE, RICCHEZZA, BONTA’, AMORE, POTERE DI CREARE, INTELLIGENZA E FELICITA’!